Inizia la collaborazione con Metron Measurement

Paolo 5 Luglio 2015Laboratori accreditati

Metron Measurement è il primo laboratorio di taratura accreditato del Canton Ticino che, nel giro di pochi anni, è riuscito ad affermarsi a livello europeo grazie all’elevato grado di competenza e professionalità che è in grado di offrire.

Accreditato da SCS – Servizio Svizzero di Taratura – con il numero SCS 0115, il laboratorio Metron Measurement opera nel settore lunghezza, momento torcente e nelle grandezze elettriche, oltre che in quelli della temperatura e dell’umidità, al momento non ancora coperti da accreditamento.

Con oltre 30 accreditamenti, Metron Measurement è in grado di soddisfare la maggior parte delle richieste delle aziende manifatturiere, in particolare di quelle meccaniche.

Tra gli altri, infatti, è in grado di effettuare tarature di macchine utensili e ad elettroerosione fino a 30 m con incertezze estremamente basse.

Grazie all’accordo con BiMetro, le aziende italiane possono oggi più facilmente accedere ai servizi di Metron Measurement, a prezzi in linea con quelli del mercato italiano, ma con qualità e professionalità decisamente superiori.

Per informazioni: info@bimetro.it

Torna all’inizio

© 2014 - BiMetro. All Rights Reserved. Powered by Wordpress and Design by We Create Web Designs