Inizia la collaborazione con Eumetron

Paolo 1 Giugno 2015Laboratori accreditati

Eumetron è uno dei più importanti laboratori di taratura di strumenti e campioni dimensionali in Europa. Accreditato dal Servizio di Accreditamento Tedesco DAkkS (con numero di accreditamento D-K-15151-01-00), Eumetron offre prodotti e servizi legati a tutto quanto concerne la metrologia a coordinate.

Oltre alla taratura di blocchetti pianparalleli fino a 1000 mm (anche oltre fuori accreditamento), Eumetron può tarare calibri a passi, piatti a sfere, artefatti con vari elementi geometrici a bidimensionali o tridimensionali, con incertezze difficilmente uguagliabili in Europa.

A questo si aggiunge la possibilità di tarare, sotto accreditamento, il coefficiente di dilatazione termica di quasi tutti i campioni dimensionali, permettendo così l’abbattimento delle incertezze quando si utilizzano.

Non meno importante è la qualità del servizio offerto, la velocità nell’esecuzione, accompagnata dalla proverbiale puntualità tedesca.

Grazie all’accordo di collaborazione con BiMetro, anche le aziende italiane possono facilmente ai servizi di uno dei più importanti laboratori di taratura europei.

Per approfondimenti, è possibile scaricare la brochure (in lingua inglese).

Brochure dei servizi Eumetron

Per informazioni: info@bimetro.it

Torna all’inizio

© 2014 - BiMetro. All Rights Reserved. Powered by Wordpress and Design by We Create Web Designs